Se ancora non hai trovato una soluzione ai tuoi problemi legati all’invecchiamento vaginale o a disordini funzionali delle parti intime per paura del chirurgo, oggi puoi fare affidamento sulla tecnologia rapida, indolore e ambulatoriale del sistema Thermal Therapy Physio VAG.
Il trattamento di ringiovanimento vaginale con Thermal Therapy Physio VAG è un procedimento non chirurgico destinato a restituire ai genitali femminili la tonicità e le condizioni perse in seguito al parto o per effetto dell’invecchiamento.
Indicazioni del trattamento con Thermal Therapy Physio VAG
Thermal Therapy Physio VAG è un dispositivo elettromedicale a radiofrequenza che, senza bisogno di ricorrere alla chirurgia, offre una soluzione a vari problemi ginecologici. In particolare trova applicazione nei seguenti ambiti:
- Ripristino del tono dei genitali esterni
- Secchezza vaginale in menopausa
- Trattamento dell’incontinenza urinaria da stress e altri disordini funzionali (ad esempio la disfunzione orgasmica, diminuito piacere durante l’atto sessuale)
- Ripristino di calibro e tono del canale vaginale
- Miglioramento del microcircolo e ispessimento del derma, stimolazione della produzione di fibre, collagene ed elastina
Come funziona il trattamento
Il ringiovanimento vaginale mediante il dispositivo Thermal Therapy Physio VAG è un trattamento ambulatoriale non chirurgico: non necessita quindi di anestesia, non è doloroso e non prevede il ricovero in clinica. La paziente può fare ritorno immediatamente alla sua vita sociale.
Il sistema Thermal Therapy Physio VAG agisce sfruttando la radiofrequenza e il principio della diatermia: attraverso tre manipoli appositamente studiati, consente di trattare in modo versatile i genitali femminili interni ed esterni.
L’apparecchiatura crea un riscaldamento controllato del tessuto cutaneo profondo, con la massima sicurezza e assenza di fastidio per la paziente.
Gli effetti del trattamento
Il trattamento ha l’obiettivo di migliorare l’estetica degli organi genitali femminili esterni e di migliorare la funzionalità di quelli interni, ripristinando le condizioni fisiologiche di una vagina giovanile e riducendo disfunzioni e fastidi intimi.
Gli effetti della diatermia e della radiofrequenza stimolano la produzione di collagene ed elastina favorendo una tonificazione e un rimodellamento del canale vaginale, oltre a migliorare l’aspetto esteriore dei genitali femminili esterni, piccole e grandi labbra.
Il risultato sarà quello di una vagina più tonica, elastica, ben lubrificata e dalle dimensioni normali.
Il trattamento consente inoltre il ripristino funzionale della vagina, migliorando la sintomatologia dell’incontinenza urinaria da stress, di grado lieve e moderato, e favorendo un aumento della gratificazione sessuale, diminuita o persa a causa delle alterazioni della mucosa vaginale e vulvare.
Richiedi maggiori info o prenota un appuntamento
Per maggiori informazioni sul trattamento di ringiovanimento vaginale o per prenotare un appuntamento, non esitare a contattarci o chiama il numero 055 410180.