La tecnica LPG è un trattamento non invasivo e indolore per la cura della cellulite e delle adiposità localizzate.
Con il passare degli anni, i problemi circolatori tendono ad acutizzarsi, i tessuti progressivamente si rilassano e la cellulite, con il suo aspetto a buccia di arancia, si diffonde.
Mobilizzando localmente i tessuti e aumentando la microcircolazione, l’endermologia si dimostra fra le tecniche più efficaci nel trattamento della cellulite, in grado di ristabilire il trofismo del connettivo e quindi di migliorare l’aspetto e la tonicità dei tessuti.
In cosa consiste l’endermologia
Possiamo definire l’endermologia come una vera e propria ginnastica cutanea, un massaggio connettivale realizzato tramite un’apparecchiatura a rulli motorizzati e a lieve azione aspirante.
I rulli, montati su un manipolo, si muovono in senso rotatorio, esercitando delle pressioni sulla pelle che distendono verticalmente il tessuto e producono uno stretching vascolare con conseguente microcircolo, drenaggio linfatico e redistribuzione del grasso sottocutaneo.
Attraverso il passaggio del manipolo sulla zona interessata è possibile riarmonizzare il tessuto connettivo e stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo gli scambi metabolici.
Le sedute, della durata di circa 30 minuti, sono inizialmente bisettimanali. Al paziente viene fatta indossare una tutina personale, per favorire la delicatezza e la fluidità delle manovre.
Risultati del trattamento LPG
Grazie al trattamento anticellulite LPG Endermologie, il corpo assume un aspetto più armonioso, la silhouette ridefinita, la pelle più tonica ed elastica, senza l’aspetto a “buccia d’arancia”. Il tutto senza ricorrere a interventi invasivi o alla somministrazione di sostanze chimiche.
EQUIPE
Potrebbe interessarti anche

Criolipolisi
Richiedi informazioni o consulto senza impegno
Compila il modulo per richiedere informazioni o fissare un primo consulto senza impegno.